Date le numerose richieste di partecipazione da parte di candidati di età superiore ai 23 anni, l’Associazione Teatro Stabile della Città di Napoli ha valutato di estendere il limite di età per la candidatura alle selezioni della Scuola del Teatro Stabile di Napoli fino a 26 anni. Per questa ragione, si è anche ritenuto necessario prorogare la scadenza di invio delle domande alla data di venerdì 4 settembre 2015. La fase di selezione prevista per luglio 2015 sarà dunque posticipata a settembre 2015; il calendario delle prove selettive sarà comunicato nei giorni successivi al 4 settembre.

Di conseguenza gli articoli 1, 2 e 3 dell’ “Avviso di selezione per l’ammissione alla Scuola del Teatro Stabile di Napoli – Triennio 2015/2018” sono stati modificati come segue:

1) Requisiti per l’ammissione alle selezioni: età compresa tra i 18 ed i 26 anni, alla data di scadenza dell’Avviso; diploma di Scuola superiore; buona padronanza della lingua italiana.

2) Modalità di partecipazione: l’inoltro della domanda, debitamente compilata e corredata dagli allegati previsti, dovrà avvenire entro il 4 settembre 2015 all’indirizzo di posta elettronica scuola@teatrostabilenapoli.it.

3) Selezioni: alla Scuola si accederà mediante tre prove che si svolgeranno nel mese di settembre 2015. Il calendario delle prove selettive sarà comunicato nei giorni successivi al 4 settembre. 

VISITA LA PAGINA DEDICATA ALLE SELEZIONI PER SCARICARE L’AVVISO, L’INTEGRAZIONE E LA SCHEDA DI PARTECIPAZIONE.

GUARDA L’INTERVISTA AL DIRETTORE DELLA SCUOLA LUCA DE FILIPPO