09/11/2015
ore 19:00

FESTA PER IL SAN FERDINANDO

con Leandro Amato, Gaia Aprea, Claudio Di Palma, Cristina Donadio, Giovanni Esposito, Massimiliano Gallo, Gloriana, Gea Martire, Nello Mascia, Antonella Monetti, Angela Pagano, Andrea Renzi, Mariano Rigillo, Anna Teresa Rossini, Tonino Taiuti

al pianoforte Paolo Coletta

presentano  Luca De Fusco e Valeria Parrella

L’appuntamento è alle 19.00 di lunedì 9 novembre al San Ferdinando per una festa-spettacolo all’insegna del teatro e della canzone rigorosamente in lingua napoletana.

Interverranno Massimiliano Gallo, Antonio Fresa, Luigi Scialdone, Tonino Taiuti, Mariano Bellopede, Gloriana, Gea Martire, Gaia Aprea, Paolo Coletta, Claudio Di Palma, Antonella Monetti, Nello Mascia, Leandro Amato, Anna Teresa Rossini, Andrea Renzi, Mariano Rigillo, Angela Pagano. Presentano Luca De Fusco e Valeria Parrella

“L’impegno prioritario – sottolinea De Fusco – che abbiamo davanti quest’anno è di restituire al San Ferdinando, a partire da questo cartellone, la sua vocazione di “spazio” della lingua napoletana, di tradizione e contemporanea. Impegno non semplice per una sala per troppi anni lasciata fuori dal circuito teatrale cittadino, collocata in un quartiere difficile, e negli anni recenti ospitata da programmazioni e proposte ondivaghe”.

INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI

È consigliata la prenotazione a ufficiopromozione@teatrostabilenapoli.it, indicando nel testo della mail nome, cognome e numero degli spettatori.

Festeggia con noi la prima stagione del Teatro Nazionale nella casa della scena in lingua napoletana, non mancare!

La serata è promossa in collaborazione con Canale 21.

A sostegno della Stagione del teatro di Piazza Eduardo De Filippo, lo Stabile promuove la campagna 6e70, i numeri speciali del teatro san ferdinando”, con un pacchetto di 6 spettacoli Spaccanapoli Times, Filumena Marturano, Dalla parte di Zeno, Sogno di una notte di mezza estate, Pigmalione, Giorni felicial costo di 70 euro. Per acquisti e info: biglietteria Teatro Mercadante, Piazza Municipio, biglietteria@teatrostabilenapoli.it – tel. 081/5513396.

Invalid Displayed Gallery