Il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, in vigore dal 6 marzo al 6 aprile 2021, prevede dal 27 marzonelle Zone Gialle, la possibilità di riaprire teatri e cinema. 

Ci auguriamo che presto la  Regione Campania, attualmente in Zona Arancione, possa trovarsi nelle condizioni determinate dalla Zona Gialla, consentendoci di riaprire al pubblico, in sicurezza, i nostri Teatri. 

Saremo felici di comunicarvi prontamente questa buona notizia. 

Intanto nel ringraziavi ancora una volta per l’entusiasmo e la partecipazione con cui ci state accompagnando in questi mesi così difficili, vi ricordiamo che:

  • il debutto e le repliche dello spettacolo Quinta stagione, in programma al Mercadante dal 5 all’11 novembre sono rimandati a date da definire.
  • il debutto e le repliche dello spettacolo Dov’è la vittoria, in programma presso Casa del Contemporaneo – Sala Assoli dal 26 al 29 novembre, sono rimandate a date da definire.
  • il debutto e le repliche dello spettacolo Occhi gettati, in programma al San Ferdinando dal 19 al 29 novembre, sono rimandati a date da definire.
  • Il debutto e le repliche dello spettacolo Piazza degli eroi, in programma al Mercadante dal 2 al 20 dicembre, sono rimandati a date da definire.
  • Il debutto e le repliche dello spettacolo Spacciatore, in programma al San Ferdinando dal 18 dicembre al 6 gennaio 2021, sono rimandati a date da definire. 

I possessori dei biglietti degli spettacoli Piazza degli eroi e Spacciatore potranno utilizzare gli stessi titoli di accesso per assistere alle rappresentazioni nelle date in cui verranno riprogrammate.

Informazioni importanti
Invitiamo gli spettatori a conservare i propri titoli di accesso originali annullati e a riconsegnarli in biglietteria al primo accesso in sala.

Ricordiamo che le biglietterie del Teatro Mercadante e del Teatro San Ferdinando resteranno temporaneamente chiuse al pubblico.

Per informazioni chiamare al numero 081 5513396 oppure al 338 2838931 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18,00. 

In un momento così complicato per tutti noi, confidiamo nella vostra comprensione e contiamo di rivederci prestissimo in teatro. 
Grazie. 
 
La direzione del Teatro di Napoli