💳 SAN FERDINANDO CARD costa 50 euro e consente 6 ingressi a scelta tra tutti gli spettacoli in programma al Teatro San Ferdinando. È valida anche in coppia (2 ingressi per 3 spettacoli).

💳 ATUTTOTEATRO CARD costa 75 euro e consente 6 ingressi a scelta tra tutti gli spettacoli di cui 2 al Mercadante, 2 al San Ferdinando e 2 al Ridotto. È valida anche in coppia (2 ingressi per 3 spettacoli).

💳 CARD GIOVANI – UNDER 30 è nominale. Costa 30 euro e consente 6 ingressi a scelta tra tutti gli spettacoli di cui 2 al Mercadante, 2 al San Ferdinando e 2 al Ridotto.

💳 QUINTETTO STUDENTI è nominale. Costa 25 euro e consente di vedere 5 spettacoli tra Mercadante e San Ferdinando. Elenco degli spettacoli inclusi.

💳 RIDOTTO CARD costa 50 € e consente 6 ingressi a scelta tra tutti gli spettacoli al Ridotto. È valida anche in coppia (2 ingressi per 3 spettacoli).

 

Le card sono valide fino al 31 maggio 2023, fino ad esaurimento posti.

 

COME ACQUISTARE LE CARD
In vendita online, sul sito vivaticket.it, presso le biglietterie del Teatro di Napoli e nei punti vendita autorizzati. I possessori della Card Giovani – Under 30 al momento dell’ingresso in sala devono esibire un documento d’identità.

COME PRENOTARE E RITIRARE I BIGLIETTI
Contestualmente all’acquisto delle card, sia online che presso le biglietterie del Teatro di Napoli, è possibile effettuare la scelta degli spettacoli. In alternativa i possessori delle card possono prenotare gli spettacoli in un secondo momento inviando una mail a biglietteria@teatrodinapoli.it o recandosi presso le biglietterie del Teatro di Napoli.

 

È possibile ritirare i biglietti fino a un’ora prima dell’inizio della rappresentazione; la prenotazione può essere disdetta ma almeno due giorni prima della data scelta (in caso di mancata comunicazione o ritiro, il biglietto viene considerato utilizzato). È possibile ritirare i titoli d’ingresso senza prenotazione anche il giorno stesso dello spettacolo, adeguandosi alla disponibilità dei posti rimasti liberi.