Un biglietto è più di un biglietto!
È vero, al momento i teatri sono chiusi a causa di questa pandemia, ma riapriranno presto e la gioia di ripartire con voi sarà grandissima!
In questo periodo di sospensione sono diversi gli spettacoli che abbiamo preparato in attesa della riapertura e ora ci sembra che regalare due biglietti, validi per tutto il 2021, possa essere di buon auspicio: un bel modo per iniziare insieme il nuovo anno e lasciarci alle spalle questo 2020.

Riaccendiamo il teatro consente 2 ingressi, a soli € 20,00, utilizzabili fino al 31 dicembre 2021 e validi per tutti i nostri spettacoli e per ogni ordine di posto disponibile, fino a esaurimento.
Gli ingressi potranno essere utilizzati singolarmente per assistere a 2 diversi spettacoli o in coppia (2 ingressi per lo stesso spettacolo).

Come acquistare
online sul sito vivaticket.it fino all’8 gennaio 2021. Chi riceverà in dono i biglietti dovrà solo indicarci quale spettacolo e le date che vorrà scegliere.

Come prenotare / ritirare i biglietti
Telefonando alla biglietteria del Teatro di Napoli (Teatro Mercadante tel. 081/5513396, Teatro San Ferdinando tel. 081/292030) o scrivendo una mail a biglietteria@teatrodinapoli.it. 
I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro 1 ora prima dell’inizio della replica scelta; la prenotazione può essere disdetta fino a 2 giorni prima della data di rappresentazione (in caso di mancata comunicazione o mancato ritiro, il biglietto verrà considerato utilizzato).

Sarà possibile ritirare i biglietti senza prenotazione, presso la biglietteria dei Teatri anche il giorno stesso dello spettacolo, sulla base dell’eventuale disponibilità dei posti rimasti liberi.

Ricordiamo che le biglietterie del Teatro Mercadante e del Teatro San Ferdinando resteranno temporaneamente chiuse al pubblico.
Per informazioni chiamare al numero 081 5513396 oppure al 338 2838931 dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 18,00.

A Natale regala uno spettacolo. Riaccendiamo insieme il teatro!